Dare l’opportunità di mostrare ambienti e prodotti a distanza con la sensazione di esserci dentro, è un plus che oggi è possibile concretizzare grazie ai tour virtuali.
A 360°
L’esperienza immersiva è innovativa e coinvolgente.
Grazie alla tecnologia è possibile realizzare immagini panoramiche a 360° da qualsiasi ambiente reale – sia interni che esterni – come musei, showroom, edifici, piazze e paesaggi naturali, ma è possibile anche creare ambienti virtuali totalmente personalizzati.
Molteplici sono le funzionalità che si possono implementare nei virtual tour per coinvolgere il fruitore nell’esplorazione, come video, immagini, audio, informazioni, schede, pdf e tanto altro.
RIPRESE DEGLI AMBIENTI
Le immagini panoramiche vengono realizzate con fotocamere Fullframe, in modalità HDRI, da vari punti strategici del luogo.
I file raw prodotti durante lo shooting vengono ‘cuciti’ ed elaborati in postproduzione.
CREAZIONE VT
All’interno di un Virtual Tour, oltre alle immagini panoramiche, vengono inseriti elementi multimediali utili per migliorare l’esperienza dell’utente e promuovere i propri prodotti e/o servizi.
PERSONALIZZAZIONE UI
Come un abito sartoriale, Il design e l’interfaccia utente dei Virtual Tour vengono studiati su misura in modo da mantenere il look del proprio brand.
USABILITÀ E DEVICE
L’usabilità di un Virtual Tour è fondamentale.
Vengono elaborate interfacce adattabili su diversi device quali computer, smartphone, tablet e visori VR.
Piazza Vecchia
Alba su Piazza Vecchia, città alta – Bergamo. Transizione di tre panoramiche in orari differenti
Versatile
Fruibile on-line da web, mobile, integrato sul proprio sito oppure off-line da riproduttori stand-alone, un Virtual Tour apre a nuove soluzioni utili in moltissimi settori.
Prova ad immaginarlo sviluppato sulle tue esigenze.
CONTATTAMI
Se vuoi conoscere di più sui Virtual Tour, sarò felice di spiegarti tutti i dettagli.